Quando è stato l' attentato a falcone?

Il giudice Giovanni Falcone venne ucciso nella strage di Capaci, un attentato di stampo terroristico compiuto da Cosa Nostra il 23 maggio 1992, nei pressi di Capaci, mediante una carica composta da tritolo, RDX e nitrato d'ammonio.

---

Il 23 maggio 1992 nei pressi di Capaci