A cosa servono i pulsanti che hai sopra?

Due tasti servono per alzare e abbassare il volume, uno per silenziare il dispositivo e interrompere la sua ricezione di comandi e il quarto, il tasto “Azione”, per configurarlo e dargli altri tipi di input.