Dim mi i nomi dei b. t. s.?

I BTS conosciuti anche come Bangtan Boys sono una boy band sudcoreana formatasi a Seul nel 2013 e composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook.