Dim mi i nomi dei b. t. s.?

I BTS conosciuti anche come Bangtan Boys sono una boy band sudcoreana formatasi a Seul nel 2013 e composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook.

---

BTS è diventato l'acronimo di Beyond the Scene. Il gruppo è composto da sette membri: RM, Jin, J-Hope, Suga, Jimin,V, Jungkook, e debuttano nel il 12 giugno 2013 con il brano No More Dream, primo singolo del mini album 2 Cool 4 Skool.