Dove vive la balenottera azzurra?

La balenottera azzurra è un animale migratorio che vive in tutti gli oceani del mondo, ma preferisce le fredde acque del circolo polare in estate, e le calde acque dell'equatore in inverno

---

La belenottera azzurra vive in gruppi distribuiti in particolare tra l'oceano Indiano, il Pacifico e l'Atlantico settentrionale.