Omino sulla luna che pesca?

L’immagine del ragazzo seduto sulla luna con una canna da pesca è uno dei simboli più noti del cinema, un'immagine onirica che ricorda l’età d’oro di Hollywood e ha origine nel 1994, quando Steven Spielberg, Jeffrey Katzenberg e David Geffen si unirono per formare un nuovo studio chiamato Dreamworks