Isola dove hanno girato mediterraneo?

Il film Mediterraneo, Premio Oscar al miglior film in lingua straniera nel 1992, diretto da Gabriele Salvatores, è stato girato sull'isola greca di Kastellorizo, a est di Rodi nel Dodecaneso.

---

Castelrosso