Quando esce la quinta stagione di stranger things su netflix?

Al momento non è prevista una data certa per la trasmissione della quinta serie di Stranger things ma, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere pubblicata su Netflix non prima del 2024. Nell'attesa puoi rivedere le stagioni precedenti per essere pronto all'evento.

---

Le avventure nel Sottosopra volgeranno al termine con uno scontro epico tra gli abitanti di Hawkins e Vecna, ormai impossessatosi dell’intera città. La quinta stagione di Stranger Things, probabilmente la più avvincente, vedrà la luce nel 2024. Non c'è ancora una data certa di uscita, per ora.