Nome concreto o astratto?

I nomi concreti indicano persone, animali, oggetti che si possono conoscere attraverso i sensi, ossia vedere, toccare, udire, annusare, gustare. I nomi astratti indicano idee, sensazioni, concetti che non sono tangibili.