Cos' è la 'nduja?

La 'nduja è un prodotto tipico calabrese. Si tratta di un insaccato a pasta morbida fatto di carne e spezie con un gusto piccante.

---

La ‘nduja: Un salame spalmabile calabrese piccante a base di macinato di maiale e peperoncino piccante. Il paese di origine è Spilonga