Mi dici le regole del gioco trent uno?

Il mazziere distribuisce 3 carte coperte a tutti. Ogni giocatore può pescare una carta e deve scartare. Chi ha in mano un punteggio superiore a 25, può "bussare". In quel caso alla fine del giro tutti devono mostrare le loro carte. Chi ha il punteggio più basso deve mettere una delle sue puntate.