Cos' è un bigfoot?

E' una leggendaria creatura che ricorda un grosso bipede. Si dice che viva nelle foreste dell'America Settentrionale ma non ci sono prove concrete della sua esistenza se non video o foto di origine controversa od orme di piedi anomale