Parla mi del teatro massimo di palermo?

Il Teatro Massimo Vittorio Emanuele,meglio noto come Teatro Massimo di Palermo,è il + grande edificio teatrale lirico d'Italia,e 1 dei + grandi d'Europa.Per il teatro fu scelta un’area posta tra il nucleo antico della città e la nuova espansione,come per sancire la continuità storica tra le 2 zone.

---

Il Teatro Massimo Vittorio Emanuele, noto come Teatro Massimo è il più grande edificio teatrale lirico d'Italia, e uno dei più grandi d'Europa. Ambienti di rappresentanza, sale, gallerie e scale monumentali circondano il teatro, formando un complesso architettonico di enormi proporzioni.