Chi ha vinto fra berrettini e marley?

Matteo Berrettini ha vinto contro Andy Murrey in quattro set (6-4; 6-4; 7-6; 6-3), agli ottavi di finale di New York del 2/09/2022, Arthur Ashe Stadium. A Stoccarda, Berrettini ha battuto in finale Murray, in tre set (6-4, 5-7, 6-4), il 12/06/2022, conquistando il suo sesto titolo in carriera.

---

Matteo Berrettini ha vinto contro Andy Murrey in quattro set (6-4; 6-4; 7-6; 6-3), agli ottavi di finale di New York del 2/09/2022, Arthur Ashe Stadium. A Stoccarda, Berrettini ha battuto in finale Murray, in tre set (6-4, 5-7, 6-4), il 12/06/2022, conquistando il suo sesto titolo in carriera.