Dove si trova il cadoro?

Il cadoro è una finitura decorativa per interni dai particolari effetti iridescenti, dall’aspetto setoso e morbido al tatto, in grado di ricreare ambientazioni d’effetto classico e moderno.

---

la cà d'oro si trova a venezia