Come si chiama captainblazer su fortnite?

Captain Blazer, alias Samuele Matteini, è un gamer e youtuber da oltre un milione di follower. Sul canale «Cap e Kazu» pubblica challenge e scherzi divertenti con il suo coinquilino Kazu