Peter frampton chitarra che parla?

“Baby I Love Your Way” e “Show Me The Way” sono i brani dove Frampton utilizza il “talk box”, un effetto che applica alla chitarra ma che viene pilotato da un tubo di plastica che il cantante tiene in bocca e che modifica il suono dello strumento a seconda di come apre e chiude la cavità orale.