Quando l' uomo è andato sulla luna?

21 luglio 1969 con l'Apollo 11.

---

L'uomo è andato sulla luna per la prima volta il 20 luglio 1969, Apollo 11 fu la missione spaziale che portò gli astronauti statunitensi, Neil Armstrong e Buzz Aldrin, a toccare per primi il suolo lunare. Seguirono altre 6 le missioni statunitensi che portarono l'uomo sulla Luna.