Cosa provoca la luce blu?

Effetti sugli occhi della luce blu: rossore, occhi irritati, secchezza oculare, astenopia (stanchezza visiva) Quando fissi una fonte luminosa diminuisci automaticamente il numero degli ammiccamenti e quindi la lubrificazione rendendo l'occhio secco e irritato.