Quando è uscito il musical beetlejuice?

Il musical Beetlejuice, con musica e testi di Eddie Perfect e libro di Scott Brown e Anthony King, basato sull'omonimo film del 1988, ha debuttato il 14 ottobre 2018 al National Theatre di Washington, negli Stati Uniti d'America.

---

Beetlejuice è un musical del 2019 con musica e testi di Eddie Perfect e libretto scritto da Scott Brown e Anthony King. È basato sull'omonimo film del 1988.