Mi racconti la piccola fiammiferaia?

La Piccola fiammiferaia è la fiaba dello scrittore Hans Christian Andersen, pubblicata nel 1848. La piccola bambina, in strada non riusciva a vendere i suoi fiammiferi. al freddo, per scaldarsi accende i fiammiferi, e nella fiamma rivede la nonna morta. Muore, e la ritrovano con i fiammiferi in mano