Come si mangia lo yogurt?

Lo yogurt si mangia con il cucchiaio oppure col cucchiaino. Si può utilizzare quello in plastica o quello in acciaio inox.

---

Lo yogurt si può mangiare col cucchiaino, si possono fare anche dei dolci. Lo puoi arricchire con dei cereali o dei conflex o delle praline di smart.