Quanto pesa una moneta da 10 centesimi?

La moneta da 10 centesimi è la più piccola con un bordo dentellato. La moneta è più piccola di quella da 5 centesimi, ma è fabbricata con un metallo diverso ed è notevolmente più spessa. Il suo diametro è di 19,75 mm, con uno spessore di 1,51 mm (in media) e un peso di 4,1 grammi.

---

Pesa 4,1 grammi