In che stato si trova la georgia ad ovest?

La Georgia è uno Stato sulle rive del Mar Nero, situato su una delle linee che separano l'Europa dall'Asia. Dal punto di vista geografico è considerato appartenente all'Eurasia, mentre, dal punto di vista storico-culturale è spesso considerato appartenente all'Europa orientale.