Il budino di gelatina contiene noci?

I budini industriali sono a base gelatinosa, ottenuta di solito con la colla di pesce, ovvero cartilaggini, di derivazione ittica o animale, rese solubili e aggregabili. Se il budino è al gusto noci o frutta secca, può darsi che contenga le noci, ma molto probabilmente saranno solo aromi artificiali