Di che colore è spider man?

Il suo costume è di colore rosso e blu che formano disegni di ragnatele

---

Il costume rossoblù di Spider-Man è uno dei character design più iconici mai visti nel vasto mondo dei supereroi e, grazie agli svariati adattamenti televisivi, cinematografici e videoludici, è riuscito a farsi apprezzare anche da chi non ha mai sfogliato un fumetto in vita sua