Quando è nato max sangio?

L'attore ha 27 anni ed è nato il 28 maggio 1995 a San Diego, ma è cresciuto a Encinitas dove ha studiato alla San Dieguito Academy. La sua altezza è di circa un metro e settantotto centimetri

---

Max Sangio è nato il 9 gennaio 2003