Quali sono i gradi delle forze dell' ordine?

In Polizia i gradi (detti anche qualifiche) vanno da Agente a Dirigente Generale. Essi corrispondono ai gradi miltari, dell’Arma dei Carabinieri, che vanno da Carabiniere a Generale di Divisione.