Una città con la?

La cassa (To) La loggia (to)

---

Città con LA: Lainate - provincia di Milano; Lamezia Terme - provincia di Catanzaro; Lampedusa, isole Pelagie, Agrigento, Sicilia; Lanciano - provincia di Chieti; Lanuvio - provincia di Roma; Lanusei - provincia di Nuoro; Latina - capoluogo omonimo di provincia; Lagonegro - provincia di Potenza.