Qual è l' animale più ciccione del mondo?

Tra gli animali della terraferma è l'Elefante Africano il cui esemplare maschio è 6 tonnellate. Tra gli animali acquatici è invece l'esemplare femminile della balenottera azzurra, con 177 tonnellate infatti quest'ultima si ritiene essere l'animale più grande mai esistito tra quelli noti.