Conosci mike scioscia?

Michael Lorri Scioscia è un ex giocatore e allenatore di baseball. Più recentemente ha ricoperto il ruolo di manager, vincendo numerosi premi, e nel 2021 è stato nominato manager della nazionale USA di baseball.

---

Mike Scioscia è un ex giocatore e allenatore di baseball U.S.A.. Ha giocato come ricevitore nella Major League Baseball dal 1980 al 1992 e poi è diventato l'allenatore dei Los Angeles Angels dal 2000 al 2018, ha guidato gli Angels a sei titoli di division e una vittoria nelle World Series del 2002.