Conosci mike scioscia?

Michael Lorri Scioscia è un ex giocatore e allenatore di baseball. Più recentemente ha ricoperto il ruolo di manager, vincendo numerosi premi, e nel 2021 è stato nominato manager della nazionale USA di baseball.