Racconta del terremoto acustico?

Il rombo sismico è un suono forte e profondo, simile al fragore di un tuono, che può essere percepito poco prima o durante un terremoto. Quest’effetto acustico è prodotto dal passaggio delle onde sismiche dal terreno all’aria.

---

Il rombo sismico è un suono forte e profondo, simile al fragore di un tuono, che può essere percepito poco prima o durante un terremoto. Quest’effeto acustico, prodotto dal passaggio delle onde sismiche dal terreno all’aria, è tra i ricordi più spaventosi che, restano impressi nella mente