Chi è bing il cartone animato?

Bing è un coniglietto che indossa una salopette rossa protagonista del cartone animato che si chiama proprio come lui.

---

Bing è una serie animata britannica basata sui libri di Ted Dewan. Bing è un coniglietto di età prescolare che in ogni episodio affronta delle sfide che sembrano alla sua portata, ma che, spesso, si rivelano più grandi di lui.