Come si chiama chi produce olio?

Nel lungo processo di produzione di un olio extra vergine di oliva di alta qualità, che parte dalla buona gestione della pianta e termina con la corretta conservazione del prodotto finito, attore di un ruolo centrale è il Frantoiano.