Discoteca ultimo impero dove si trova?

Ultimo Impero è il nome di una discoteca che è stata in attività fra il 1992 e il 1998. Era situata ad Airasca, in Piemonte, e con i suoi quattro piani e una capienza di circa ottomila persone è stata per un certo periodo la discoteca più grande d'Europa.