La trama di monte rossi?

Ambientata a Milano, la serie ha come protagonista un uomo che, dopo essere stato aggredito in casa propria con una pistola, decide di portare avanti, parallelamente a quelle della polizia, le indagini su quanto accaduto insieme a due fidati collaboratori.