Esiste il petto di tacchino?

si, il taglio è anche conosciuto come fesa di tacchino

---

il petto di tacchino è un taglio di carne bianca ricavata dalla macellazione del tacchino. il tacchino è un tipo di carne magra e contiene 189 calorie per 100 grammi di prodotto il prezzo varia dai 3/8 euro al kg