Qual è la definizione di verbale?

La definizione di verbale è: espresso a voce, oppure, documento che registra e attesta quanto è stato dichiarato oralmente in una determinata circostanza

---

Comunicato a voce. per lo più contrapposto a scritto, può anche riferirsi a quanto viene espresso con parole piuttosto che con gesti o atti. In ambito giuridico invece, indica la stesura dei fatti, o di un rapporto, su carta o computer.