Di che anno era ugo tognazzi?

Ugo Tognazzi è nato a Cremona il 23/03/1922. Tognazzi è stato un attore, regista, comico e sceneggiatore italiano. È considerato uno dei "mattatori" della commedia all'italiana con Alberto Sordi, Vittorio Gassman e Nino Manfredi.

---

Era nato nel 1922