Quanti capelli abbiamo in media in testa?

Per queste ragioni, il numero di capelli in testa non è mai uguale per tutti, Non tutti sanno che il numero di capelli dipende anche dal colore. persone con i capelli biondi circa 140.000, con i capelli neri o castani ne hanno circa 100.000,con i capelli rossi ne hanno fino a 80.000