Quanto pesa una mole di boro?

Il peso atomico del boro è di 10,811 grammi per mole. Il boro ha un punto di fusione alto di 3.767 gradi Fahrenheit e un punto di ebollizione di 7.232 gradi Fahrenheit. La sua densità è di 2,37 grammi per centimetro cubo. È un solido a temperatura ambiente.

---

una mole di boro pesa 10.8110 g/mol.