Che animale è il bisonte?

Il bisonte è un mammifero appartenente alla famiglia dei bovidi, più comunemente noti come bufali. Il bisonte maschio può raggiungere i 3,50m di lunghezza più una coda di 50cm; un’altezza al garrese di 2m; mentre il peso è di circa una tonnellata.