Hanno fatto il superenalotto?

Le estrazioni del Super-Enalotto sono settimanali e si svolgono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00

---

L'ultima sestina vincente è stata indovinata il 22 maggio 2021 con una vincita di 156 milioni di euro. Da quel giorno, il Jackpot del SuperEnalotto è aumentato fino alla cifra record del 29 novembre 2022 di 318.3 milioni di euro. Si tratta del montepremi più alto di sempre.