Hanno fatto il superenalotto?

Le estrazioni di SuperEnalotto si tengono 3 volte a settimana: martedì, giovedì e sabato alle ore 20.00. Nei giorni di estrazione puoi giocare fino alle 19.30, dopodichè il concorso si chiude.