In quale contea si trova il north new jersey?

Lo Stato federato del New Jersey si trova sulla costa orientale degli Stati Uniti. Confina a Nord con lo Stato di New York, a Sud con la Delaware Bay e lo Stato del Delaware, a Ovest con la Pennsylvania e ad Est con l'Oceano Atlantico. La Capitale è Trenton.