In che anno ha giocato maradona nel napoli?

Il calciatore argentino Diego Armando Maradona, ha giocato nel Napoli dall’anno 1984 al 1991.

---

Diego Armando Maradona, ha vestito la maglia azzurra del Napoli per 7 anni. dal 1984 al 1991, vincendo 2 scudetti, 1 coppa italia ed 1 supercoppa italiana, oltre alla storica conquista della coppa Uefa nel1989