Racconta ci una favola di gianni rodari?

I buoni, vessati dal malvagio principe Limone e oppressi da regole insensate, guidati dal giovane Cipollino riusciranno a sconfiggere i cattivi a colpi di scherzi, beffe e piani geniali, senza mai ricorrere alla violenza. Questa è la trama di Le avventure di Cipollino.