Chi sono i contemporanei?

I contemporanei sono le persone che esistono nel nostro periodo. Od anche le cose che sono fatte nel nostro tempo.

---

Dal ritrovamento di due fossili, rinvenuti in Kenya a poca distanza l’uno dall’altro, si è giunti alla conclusione che le due specie “Homo habilis” e “Homo erectus”, ritenute antenate dell’uomo, siano contemporanee.