Quanti goal ha fatto van basten?

Ritenuto uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, in carriera ha segnato 314 gol

---

Marcel van Basten, detto Marco, ha segnato nella sua carriera 314 gol, dei quali 277 con le squadre di club, 24 con la nazionale olandese e 13 con la nazionale Under-21.