Trama del film sonic due?

Sonic sgattaiola via di notte per fare l'eroe ma finisce sempre per combinare un disastro. Tom gli consiglia di evitare situazioni pericolose, arriverà il momento in cui i suoi poteri serviranno. E proprio quando il Dr. Robotnik torna all'azione, Sonic dovrà dimostrare di essere un vero eroe!