Quali sono le opere di d' annunzio?

Le Opere piu' importanti di Gabriele D'Annunzio sono in ordine temporale: Primo vere (1879) Intermezzo di rime (1884) Isaotta Guttadauro, poi L'Isottèo e la Chimera (1886) Elegie romane (1892) e Poema paradisiaco (1893) Il decadentismo: il poeta veggente.