Lo conosci il cartone animato bing?

Bing è un coniglietto di età prescolare che in ogni episodio affronta delle sfide che sembrano alla sua portata, ma che, spesso, si rivelano più grandi di lui. Per fortuna, trova sempre la chiave giusta e con l'aiuto di tanti amici, ogni impresa diventa una piccola conquista per Bing.

---

Bing è senza dubbio il cartone animato più popolare in Italia tra i piccini. Ci sono molti video e ogni giorno va in onda su Rai YoYo, ...